La nostra storia

X-ORO S.r.l. Jewellery Machinery fondata da Andrea Giusti, da 30 anni nel campo della produzione di macchine e attrezzature per l’industria orafa.

Dall’esperienza di questi anni numerosi modelli di macchine, molte delle quali coperte da brevetto, sono state create, garantendo al cliente massima qualità, produttività e design.

Così da rispondere sempre alle varie esigenze di mercato stando al passo con le ultime tecnologie.

0%
Tecnologia
0%
Sviluppo
0%
Garanzia
0%
Qualità

Il nostro team

Andrea Giusti

CEO

M: +39 335.836.5453  (WhatsApp)
andreagiusti@x-oro.com

Mauro Tiripelli

Responsabile Commerciale Italia

M: +39 392.853.3377  (WhatsApp)
maurotiripelli@x-oro.com

I nostri servizi

CONTROLLO QUALITÀ

Ricerca ed innovazione affiancano il processo produttivo che ha come unico obiettivo il raggiungimento di un livello qualitativo sempre crescente. Un duplice controllo sui nostri macchinari assicura un’ulteriore tutela per l’eccellenza del prodotto.
I componenti realizzati attraverso tecnologie meccaniche avanzate garantiscono il perfetto funzionamento dei nostri macchinari sotto ogni aspetto.

LOGISTICA

Ogni fase dell’ordine dalla preparazione all’installazione dei nostri prodotti è seguita da personale specializzato, offrendo supporto e consulenza, prestando attenzione alle singole esigenze del cliente.
Provvediamo inoltre ad organizzare spedizioni avvalendosi delle più qualificate società specializzate nel trasporto aereo, via nave e camion, erogando il servizio di consegna presso il cliente.

GARANZIE e CERTIFICAZIONI

X-ORO gode di numerosi brevetti, certificazioni e garanzie che comprovano la solidità aziendale, nonché gli elevati standard di qualità e affidabilità dei nostri prodotti, garantiti inoltre anche da un processo produttivo interamente controllato da un gestionale, che permette di monitorare tutte le fasi della produzione.

Tecnologia, Ricerca, Innovazione

Rimani aggiornato

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Il miglior modo per rimanere aggiornato su nuovi prodotti, nuove tecnologie e fiere del settore.

Richiedi catalogo >